S.U.A.P. Sportello Unico Attivita' Produttive

• Dirigente SUAP: Dott. Domenico Libero Scuglia

Contatti e Recapiti:

• Tel: 0963 599517

In conformità al nuovo regolamento per la semplificazione e il riordino della disciplina dello Sportello Unico per le Attività Produttive, approvato con DPR 7 settembre 2010 n. 160, il SUAP del Comune di Vibo Valentia ha provveduto alla creazione di una Casella di Posta Elettronica Certificata a cui l'utente può indirizzarsi:

N.B.: Per poter inviare le tue istanze, comunicazioni e simili, e' necessario dotare e configurare il proprio pc con un adeguato client di posta elettronica (es. microsoft outlook, mozilla thunderbird, ecc) e soprattutto essere dotati di un indirizzo (e relativo account) di posta elettronica certificata.

Per l'invio delle pratiche deve essere utilizzato il portale calabriasuap.it:

• Per accedervi basta cliccare su portale calabriasuap.it
  • La modulistica è quella presente sul portale calabriasuap.it
  • L'assessore alle attività produttive e commerciali dott.ssa incoronata bax  comunica che sono disponibili sul sito del comune le perimetrazioni delle zone censuarie complete di numerazioni e vie relative  alle zone franche urbane di Vibo Valentia:

Data Ultima Modifica:
Lunedì, 15 Giugno, 2020 - 12:30