Prima Assemblea Civica deliberativa in Calabria sul tema della Transizione Ecologica

10 Aprile 2021

Il Comune di Vibo Valentia patrocina la prima Assemblea Civica deliberativa in Calabria sul tema della Transizione Ecologica promossa dall’Associazione Nazionale Rinascimento Green e visibile online su piattaforma Zoom e Facebook live su: @RinascimentoGreen
L’iniziativa “AssembraMenti: Clima, Lavoro, Inclusione” si svilupperà nelle giornate del 16 e 17 aprile in un Evento Formativo, svolto in modalità digitale, con intervento di esperti sul tema della Transizione Ecologica verso la realizzazione di un Green New Deal un piano economico-sociale che sia in grado di affrontare la crisi ambientale e creare posti di lavoro sostenibili, all’interno di un sistema economico opportunamente rinnovato, che ha i suoi pilastri nella sostenibi ambientale e nella giustizia sociale.

PDF icon Locandina10.29 MB
PDF icon Programma81.1 KB